Resi & Rimborsi

Politica di Reso

Se desideri restituire un articolo, puoi farlo entro 14 giorni dalla data di acquisto seguendo queste istruzioni. Si prega di notare che la spesa di spedizione per il reso è a carico del cliente.

Istruzioni per il Reso

  • Imballa accuratamente gli articoli da restituire.
  • Scegli un corriere di tua preferenza per la spedizione del pacco. Ricorda che i costi di spedizione sono a carico del cliente.
  • Utilizza un'etichetta di spedizione con il nostro indirizzo di ritorno:

  • Negozio 'Strike Outlet'
  • Via Bergamo 81,
  • 26100 Cremona, Italia.
  • Copri o rimuovi eventuali vecchie etichette di spedizione sul pacco.
  • Conserva il numero di tracciamento del corriere per monitorare lo stato del tuo reso e assicurarti che venga consegnato correttamente.
  • Una volta ricevuti gli articoli resi e verificato il loro stato, provvederemo a elaborare il rimborso o il cambio, a seconda della tua richiesta.

    Politica sui Resi

    • Costi di Reso: Il reso è a carico del cliente. Le spese di spedizione per la restituzione non saranno rimborsate.
    • Condizioni del Prodotto: Il prodotto deve essere restituito nella sua condizione originale, con il tag attaccato e senza segni di utilizzo. Non accetteremo resi di articoli che non rispettano queste condizioni.
    • Verifica del Prodotto: Prima di accettare il reso, effettueremo un controllo per verificare l'integrità del capo. In caso di non conformità, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso.

    Richiesta
    Per richiedere il reso o rimborso, ti preghiamo di contattarci via email o telefono / WhatsApp con i dettagli del tuo ordine. Saremo felici di assisterti nel completare la procedura.